Monica
(lunedì 20 luglio 2009)
Categoria:
Affetto
dedicato a tutti!
Ciao a tutti! Scrivo un pensiero, così riunisco tutto qui senza dover ricorrere ai vari commenti sparsi in giro. Innanzi tutto sono contenta che Mafaldina si sia iscritta, solo che parte da zero con le esternazioni, forza, allora, scrivi tantissimo, così raggiungi presto i 50 pensieri e vedrai che il nostro GioZ te li pubblica subito e saremo in tre al sabato e domenica a farci compagnia!!!
Assuntina....hai visto che tutto è tornato alla normalità? Come va nel tuo albergo a 5 stelle? Come un bastian contrario si svuota nel weekend.....Un bentornata a Fiorella, sei tutte noi, dai che ce la fai, non scoraggiarti, vestiti da lottatore di sumo e fagli vedere quanto vali, l'altra ha solo la facciata, prova ad immaginarla senza trucco, in tuta da casa, in ciabatte, e bigodini che si toglie prima di uscire, anzi: immortalala in una foto così e poi gliela fai vedere a tuo marito......sono sicura che si alza al mattino prima di lui e va a restaurarsi in bagno, se vanno in vacanza insieme! Scusami, sto solo cercando di farti sorridere, se ti da fastidio non hai che da dirmelo.....ma è che TVB!
Che fine ha fatto Pierluigi? E' caduto dal passeggino? PIERRE!!!!!!DOVE SEIIIIIIII??? Come va? Fatti vivo, ti vogliamo quiiii!!!
A tutti gli altri poi un grosso bacione, ed ora vi racconto la mia giornata tra ieri ed oggi.
Ieri mi sono alzata alle 6, ho stirato, mi sono fatta bella per quel che posso, nel frattempo si è alzato mio marito e anche Alice e siamo andati a fare colazione in pasticceria, un bel cappuccino ed un krapfen alla nutella....mmmmmhhhhhh, che buonooooooo!!!!!
Nel pomeriggio siamo andati in piscina, in un'ora e mezza che sono stata al sole ho le spalle che oggi mi bruciano, e dire che ho un poca di abbronzatura!!! La sera ho sistemato i miei fiori, sono venuta al pc, e stamattina sono uscita con Andrea per la visita, ho spedito la raccomandata all'inail, la dottoressa gli ha dato riposo anche questa settimana, ma lui ha male un ginocchio dall'incidente e non so se va al lavoro lunedì prossimo.
Ho fatto tagliatelle al sugo di pomodoro, sono qui adesso con voi e tra 3 ore inizio a lavorare......che palle!!!! Non ne ho voglia, assolutamente, ma ci vado per dovere verso la famiglia.....
Ora vi lascio, oggi sono logorroica, ma mi fa piacere condividere con voi la mia vita, un bacio grande, un salutino affettuoso a GioZ, che Dio vi benedica! Bacio, Monica.